Visto il successo della prima edizione della call for artistis dal titolo I Segni dell’arte, dove ha visto la partecipazione di artisti a livello internazionale, Art-Exhibition è lieta di annunciare la seconda edizione della call for artistis dal titolo “I Segni dell’Arte. La magia del sogno”.
Un progetto che nasce per volontà dei curatori Paolo Rotolo e Samantha Rita Leonardo che intendono, ancora una volta, offrire la possibilità ad artisti anche emergenti di esporre le proprie opere.
La mostra, come la prima – visto il suo successo, sarà organizzata online con l’idea di raggiungere un pubblico più vasto e in tutte le nazioni. Sarà dato spazio agli artisti anche attraverso la pubblicazione del catalogo che raccoglierà le opere esposte durante la mostra.
Abbiamo già detto cosa rappresenta il segno nell’arte, ovvero quella parte, quel gesto, quella traccia con cui l’artista esprime le proprie sensibilità e le sue originalità. Se il segno, poi, è realizzato e reso “visibile” in stretta relazione con il sogno il tutto diventa magico. Di fatto l’abbinamento del segno, del gesto, dell’uso e della magia dei colori al sogno saranno il filo conduttore della mostra (PR – SRL).
La consegna è prevista entro il 22 novembre 2022.
Per qualsiasi informazione contattare la segreteria@art-exhibition.it